IMPRESA EDILE SPEDALE - Casole d'Elsa (SI)

IMPRESA EDILE SPEDALE - Casole d'Elsa (SI)

L’azienda è nata nei primi anni 80, creata da Domenico Spedale assieme al figlio maggiore, Salvatore (Totò), come società familiare.

Nei primi anni 90 entra a far parte della società anche il figlio Michele. Nel 1997, con il pensionamento del padre, Salvatore e Michele proseguono l’attività creando l'attuale forma societaria, l'IMPRESA EDILE SPEDALE s.n.c.

Grazie alla grande esperienza maturata in tanti anni di lavoro, oggi la nostra impresa è in grado di edificare fabbricati di alta qualità ponendo ogni attenzione sia nella fase di realizzazione dell’opera che nelle rifiniture.

L'IMPRESA EDILE SPEDALE, che ha sede nel comune di Casole d'Elsa (Siena), è conosciuta e stimata nell’Alta Val d’Elsa grazie alla correttezza, alla serietà e alla professionalità che abbiamo sempre dimostrato. Operiamo sempre nel pieno rispetto delle norme in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri. Nel nostro lavoro puntiamo a soddisfare in pieno le aspettative del cliente, anche perché un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità per la nostra impresa.